Make up session Max Factor con Rajan Tolomei

La scorsa settimana in una location davvero stupenda è stata organizzata una make up session Max Factor con Rajan Tolomei, il make up artist ufficiale del marchio.

La lezione è stata molto interessante e in più ha permesso ai casi disperati, come la sottoscritta, di imparare le basi per ottenere un make up semplice, che non cambia i lineamenti del viso omologandoci alle altre, ma esaltando le nostre particolarità e rendendoci più belle.

Sicuramente non sarà come aver assistito in prima persona, ma di seguito condivido con voi le fasi principali e alcuni dei prodotti utilizzati:

  1. Fondotinta Healthy Skin Harmony (disponibile da settembre 2017) formula di ultima generazione arricchita dal complesso Skin-Lover e vitamine che offre alla pelle una copertura ottimale e 24 ore di idratazione. Ripristina la naturale bellezza delle pelle, che applicazione dopo applicazione appare sempre più bella e radiosa. Healthy Skin Harmony include anche al suo interno un fattore di protezione spf 20 per difendere la pelle dalle aggressione del sole anche in città. La texture è davvero fresca e offre una copertura modulabile e naturale dal effetto anti-lucidità.
  2. Ombretti nude Palette Amazonian (disponibile da luglio 2017) racchiude 8 ombretti dal colore intenso e a lunga tenuta, dal finish sia matte che luminoso. Oltre alle tonalità nude e naturali, racchiude colori audaci ultra pigmentati blu, verde e viola. La Nude Palette Amazonian è il giusto compromesso fra colori classici da mixare con toni intensi per realizzare uno smokey eye elegante.
  3. Ombretti Smokey Eye Matte Drama Kit (disponibile da settembre 2017) racchiude 4 ombretti matte dai colori modulabili e altamente pigmentati, perfetti per creare in pochi secondi un look occhi accattivante e rendere lo sguardo protagonista in ogni occasione. La Palette Smokey Eye Matte Drama Kit – disponibile in 2 nuance calde e femminili – Rich Roses e Smokey Onyx – garantisce una resa del colore intenso e – grazie al suo pratico applicatore doppio – permette un’applicazione omogenea da una parte e tratti netti e grafici dall’altra.
  4. Mascara Lash Crown (disponibile da novembre 2017) si contraddistingue per il suo rivoluzionario applicatore 3in1 che incorona alla perfezione le ciglia dalla radice fino alle punte. Finalmente ogni donna potrà regalarsi in un solo e semplice gesto ciglia effetto “a ventaglio” per uno sguardo da vera regina che non passerà inosservato. 
  5. Sopracciglia Brow Boutique (disponibile da novembre 2017) e Brow Contouring Kit: due prodotti make-up pensati per regalare alle proprie sopracciglia un aspetto naturale, curato e definito.  Brow Shaper Pencil e Brow Contouring Kit sono stati creati per rispondere alle esigenze delle donne, sempre più desiderose di ottenere sopracciglia piene e definite ma pur sempre dall’aspetto naturale – un trend riconfermato anche quest’anno dalle passerelle allo street style.
  6. Rossetto Liquido Colour Elixir Honey Lacquer (disponibile da luglio 2017) irresistibile rossetto liquido ultra pigmentato 3in1 di nuova generazione. In un solo gesto si ottiene il colore intenso di un rossetto, la brillantezza di un gloss e la morbidezza di un balsamo. Un colore pieno e brillante abbinato ad una formula nutriente: questi sono gli elementi vincenti del nuovo rossetto liquido Colour Elixir Honey Lacquer di Max Factor che lo rendono il nuovo alleato di bellezza per un look sempre impeccabile.

This is My Life

One Comment

Cosa ne pensate?