Guess 1981

Sofisticata, sensuale e senza tempo

Guess 1981 è la nuova fragranza femminile che si ispira all’eleganza e alla sensualità della giovane donna Guess, mixata con un stile senza tempo che si ricollega al patrimonio storico del Brand.

Il naso Stephen Nilsen di Givaudan ha creato un jus che dona a colei che lo indossa il potere di essere se stessa, sensuale e femminile. La donna che indossa Guess 1981 è libera di scegliere la propria vita e di fare ciò che realmente desidera: “Mi sono ispirato all’idea di una giovane donna allo stesso tempo sensibile e sicura di se. Una donna che possiede al suo interno una bussola e le sue intuizioni la portano a seguire i suoi istinti. Volevo creare una fragranza con un contrasto di strati e consistenze come questa giovane donna ricca di sfaccettature che – da una parte – esprime la sua forza interiore e – dall’altra – possiede una delicatezza seducente e femminile.”

GUESS 1981 è una celebrazione del patrimonio del brand, fondato nel 1981 come simbolo iconico dello stile di vita giovane, sexy e audace. Questo profumo ha voluto togliere il superfluo per focalizzarsi sull’essenziale e celebrare un ritorno alle origini del brand GUESS. Un jus delicato e seducente che celebra lo stile di vita Made in Los Angeles, dove il brand fu fondato. Risuonano infatti note naturali della California attraverso una piacevole trama legnosa, fresca e muschiata, come un invito per le giovani donne a vivere il momento presente con spensieratezza e femminilità.

Questa fragranza è un Muschio Floreale sensuale e sofisticato: una vera e propria novità per GUESS. Il jus si apre con un accordo di delicata violetta associato a semi di ambretta caldi e legnosi. Il cuore rivela una freschezza golosa grazie ai petali di gelsomino e al dolce succo di pera, il tutto sostenuto dall’intensità del legno di sandalo. Il legno di cedro ruvido, l’inebriante ambra e il muschio infine completano la base con profondità. Sulla pelle la fragranza lascia un delicato velo profumato femminile, seducente e autentico.

This is My Life

Cosa ne pensate?