Events

Il 30 Aprile ha  aperto a Milano il nuovo Flagship Store Adidas Originals. Il quinto al mondo dopo Londra, Berlino, Shangai, Seoul, progettato sulla base di un nuovo concept che rifletta la cultura delle città in cui è situato.

“Il nuovo flagship ha dimostrato di aggiungere un ulteriore slancio alla nostra storia di successo in tutto il mondo. Questi store ci consentono di fornire esperienze nuove ed entusiasmanti ai nostri consumatori ma anche celebrare, allo stesso tempo, un riavvicinamento alle città del nostro brand” afferma Arthur Hoeld, general manager di adidas Originals che continua “sono davvero felice dell’arrivo del negozio nella metropoli chiave di Milano – una città per noi strategica che influenza le tendenze in tutto il mondo – all’interno del quale si potranno trovare le collaborazioni ed i pezzi più nuovi della nostra collezione”.

Il flagship adidas Originals si sviluppa su due piani, situato in Via Alessio Toqueville 11, rappresenta un epicentro creativo che attiverà la città, coinvolgendola con vari progetti artistici.

L’evento di apertura del 29 Aprile è stato un successo, dalle 19 alle 22 l’open Bar offro da Bulldog London Dry Gin è stato accompagnato dalle musiche prima di Piotr e sucessivamente di Mr Mitch.

ADIDAS_ORIGINALS_FLAGSHIP_STORE_MILANO_052IMG_8189IMG_8136

IMG_8162
IMG_8175

IMG_8169

IMG_8135

 

Cosa ne pensate?