Concorso Scholl e L’Oreal

Avere piedi sempre perfetti è un dettaglio da non trascurare. Specialmente nel periodo estivo quando sandali e scarpe aperte sono all’ordine del giorno!

Per la cura delle odiosissime screpolature ho scelto Velvet Soft di Sholl arricchito con finissima polvere di cristalli di diamante. Per completare la mia pedicure successivamente applico sempre un siero idratante che rende i piedi morbidissimi.

A proposito di piedi perfetti ne approfitto per parlarvi del concorso di Scholl e L’Oréal! Fino al 30 2016 settembre è possibile partecipare all’iniziativa “Vinci il tuo Summer Look”. Basta acquistare presso la grande distribuzione o nelle farmacie di Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care, Velvet Smooth Wet & Dry e Velvet Soft e avrete tantissime occasioni per vincere fantastici premi, per tutta l’estate!

A cominciare dai buono sconto digitali L’Oréal Paris del valore di 2,50 euro – da utilizzare per l’acquisto di Maschere, oppure di Trattamenti Elvive L’Oréal Paris – ed un Buono Sconto Digitale del valore di 2,50 euro – utilizzabile per l’acquisto di prodotti Colorazione L’Oréal Paris. Per scaricare il buono, sarà sufficiente conservare lo scontrino e con un semplice click accedere al sito www.scholl.it oppure concorso.scholl.it

La registrazione consentirà di accedere automaticamente al concorso Instant Win Web: ogni settimana, solo fino al 30 settembre, verrà estratta la fortunata vincitrice di uno dei 20 preziosissimi Summer Kit L’Oréal!

Sholl

Scholl

This is My Life

Cosa ne pensate?