Attrap’Reves un campeggio tra sogno e realtà

Attrap' Reves

Il campeggio di lusso fuori città che vi regala una notte sotto le stelle

Attrap’Reves è il campeggio che state cercando se il vostro intento è quello di scappare dalla quotidianità per rilassarvi a contatto con la natura, per ritrovare voi stessi e dimenticare lo stress!

Immerse nel silenzio della natura, senza televisione né Wi-Fi è obbligatorio rilassarsi in queste bolle trasparenti situate in mezzo al bosco.

Attrap’Reves si trova in un paesino della Provenza, in Francia, ed è caratterizzato da diverse tende trasparenti che permettono di dormire a cielo aperto. Sono presenti anche altre tipologie di tenda, come la casetta sull’albero o la roulotte che donano tutti i confort necessari per un campeggio comodo e rilassante.

Non poteva mancare anche una jacuzzi immersa nel bosco, ideale per riscaldarsi nel buio della notte, ammirando la natura e dimenticando completamente le preoccupazioni della vita quotidiana.

Attrap’Reves è un luogo incantato e suggestivo dove potrete trascorrere in totale privacy il vostro tempo immersi in una vera e propria bolla, fuori dal tempo!

Attrap'Reves

Attrap'Reves
attrap-reves-2

station_14

img_5584

Attrap'Reves Valeria Conte

Attrap'Reves

This is My Life

Cosa ne pensate?